Ideas from store to life

Ideas from store to life: un nuovo modello bottom-up per una comunicazione che porta risultati di vendita. Abbiamo iniziato a occuparci di shopper marketing più di vent’anni fa, quando ancora non se ne parlava. E nel tempo, insieme a grandi brand come Coca-Cola, Sky, P&G, Samsung, Euronics, Prenatal, abbiamo sviluppato un’altissima competenza in materia di consumer e shopping insight e activation.

Grazie a questa expertise unica, oggi Save As può offrire idee “from store to life”, efficaci a partire dal punto vendita e capaci di essere applicate a tutti i touchpoints in cui il brand incontra il consumatore: dall’ATL, al digital, al marketing non convenzionale, al design di prodotto, al punto vendita. Perchè vediamo la comunicazione, il marketing e il prodotto come un’unica filiera: e la nostra seniority ci permette di generare valore aggiunto in ogni fase di questo processo.

In uno scenario dove le agenzie tradizionali perdono efficacia, ma c’è un crescente bisogno di idee integrate, noi rispondiamo con un modello unico sul mercato italiano – che nasce dal luogo di acquisto, fisico o virtuale, e pone al centro di ogni azione la sua capacità di produrre risultati.

Per questo diciamo che creiamo idee che cambiano il modo di guardare il mondo: quello della comunicazione, e quello dei rapporti tra agenzie e clienti.